
Anche perché ce ne vorrebbe una giovane, fresca e pulita e io sono accorto per il momento e per il resto della mia vita, credo. Non ho l'età, non ho l'etàààà... (leggasi intonando la voce di Gigliola Cinquetti) Basta, non ho l'età per metterci la faccia. Non vorrei poi, mai e poi mai che qualcuno mi catalogasse come Milf (che mi sembra non sia l'abbreviazione di Mille feuille), curvy, desperate housewife (che a giorni alterni la faccia ce l'ho, ma non tipo quelle della serie televisiva, faccia proprio da casalinga, intendo, da casalinga vera...) ed altre simili amenità.
Ci ho messo un bel dipinto. E ringrazio l'autore che non so chi sia, ma sembra proprio essere riuscito a dipingere la mia essenza pur non conoscendomi. Ha dipinto esattamente la condizione della mia anima come pure la mia posizione preferita! Che gli giunga tutto il bene del mondo ed un bacio, grazie.
Quindi, accontentatevi delle informazioni base che ho voluto condividere: che sono una delle tante principesse sul pisello e che mi piace essere presa così, come nella posizione del dipinto.
Nessun commento:
Posta un commento