giovedì 24 dicembre 2015

Blogger o Bluffer


Mi giungono voci che per essere una blogger di successo ci si debba mettere la faccia. Oh mon Dieu! Io una faccia non ce l'ho! L'ho persa tanto tempo fa. Ne ho una, quella di ogni giorno, ma non fa... E poi, se devo scrivere cazzo, vagina, pene, fica, trombamico, stronzo, se ho gli orgasmi vaginali o clitoridei (ce li ho pure anali), se devo scrivere che ho l'amante o che lavoro in chaturbate, (non cercatemi non ci lavoro ancora)... cose del genere insomma, che ne so...che mio maritoennesimofidanzatooconvivente mi ha lasciata  come faccio poi a presentarmi dal fruttivendolo che comincierà a regalarmi le banane, per non parlare del pescivendolo che gli si drizzerà il pesce spada ogni volta che mi fermerò davanti al banco a solidarizzare con le cozze. No, no... non fa! Ci posso mettere l'anima, svuotare il sacco da tutte le storie raccolte dentro me, ma la faccia non fa.
Anche perché ce ne vorrebbe una giovane, fresca e pulita e io sono accorto per il momento e per il resto della mia vita, credo. Non ho l'età, non ho l'etàààà... (leggasi intonando la voce di Gigliola Cinquetti) Basta, non ho l'età per metterci la faccia. Non vorrei poi, mai e poi mai che qualcuno mi catalogasse come Milf (che mi sembra non sia l'abbreviazione di Mille feuille), curvy, desperate housewife (che a giorni alterni la faccia ce l'ho, ma non tipo quelle della serie televisiva, faccia proprio da casalinga, intendo, da casalinga vera...) ed altre simili amenità.
Ci ho messo un bel dipinto. E ringrazio l'autore che non so chi sia, ma sembra proprio essere riuscito a dipingere la mia essenza pur non conoscendomi. Ha dipinto esattamente la condizione della mia anima come pure la mia posizione preferita! Che gli giunga tutto il bene del mondo ed un bacio, grazie.
Quindi, accontentatevi delle informazioni base che ho voluto condividere: che sono una delle tante principesse sul pisello e che mi piace essere presa così, come nella posizione del dipinto.

Nessun commento:

Posta un commento